RUGGtek | Lo smartphone resistente a tutto di RUGGtek
22637
post-template-default,single,single-post,postid-22637,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Lo smartphone resistente a tutto di RUGGtek

RS 205 rappresenta il top di gamma nell’offerte di rugged phone della RUGGtek.
Un design tutto nuovo, altamente tecnologico, costruito con material innovativi a base tedesca (Bayer).

Questo tipo di smartphone, con certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere e IP69K per la protezione superficiale e anticorrosione, è stato progettato per essere utilizzato in ambienti estremi sia lavorativi che sportivi.
Il telaio è ideato per proteggere il device in caso di caduta fino a 2,0 metri di altezza, inoltre viene assicurato l’utilizzo anche in caso di immersione fino a 1,5 metri di profondità.


RS 205 è smartphone rugged di nuova generazione equipaggiato con processore ARM a 8 core, 4GB memoria RAM, 64GB di flash, un vetro Gorilla Glass 5 ed un schermo LCD da 5.5 pollici in risoluzione full HD : 1080 x 1920; la riproduzione delle immagini è fedele alle originali e la definizione è alta.
Il touch screen, di tipo capacitivo multi-tocco, è ultra sensibile al fine di garantire il funzionamento senza una eccessiva pressione o con i guanti.
Uno dei pregi dello smartphone è la possibilità di utilizzarlo agevolmente anche con una sola mano, a dispetto delle dimensioni importanti.


L’RS 205 è dotato di interfaccia 4G LTE per la comunicazione dati e vocale, reti wireless 2.4G e 5G, bluetooth 4.0, ed i sistemi satellitari GPS e GLONASS.
Una serie di sensori tra cui il giroscopio (triassiale) sono supportati al fine di garantire una localizzazione affidabile sia in ambienti interni che esterni.
Una fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 16 megapixel, funzionanti anche sott’acqua, garantiscono praticità e comodità di utilizzo in applicazioni quali diagnostica sul campo, raccolta dati e videoconferenze.


Uno degli aspetti innovativi dell’RS 205 è l’interfaccia Qi. Attraverso un caricabatterie a induzione magnetica sarà possibile ricaricare automaticamente la batteria dello smartphone.
E’ importante precisare che la batteria dello smartphone è più durevole rispetto ad altri dispositivi presenti in commercio.
La batteria ai polimeri di litio da 6150 mAh fornisce la potenza necessaria per operare in modo continuativo sul campo fino a due giorni.


RS 205, lo smartphone della RUGGtek, include l’ultima versione del sistema operativo sviluppato da Google Inc : Android Nougat 7.0.


Per ulteriori informazioni vai alla scheda prodotto : Smartphone RS 205.

Nessun commento

Post a Comment