semirugged
Il tablet 2-in-1 di RUGGtek

 

RT 212 è un tablet industriale basato su CPU Kabylake e sistema operativo Microsoft Windows 10 nella versione Professional a 64-bit or IoT (Internet of things).
L’unità disco allo stato solido (in sigla SSD – solid-state drive), il display IPS ad altà luminosità, l’assenza di ventole, le guarnizioni in plastica che coprono le singole interfacce, sono alcune delle caratteristiche del case realizzato appositamente per resistere alla polvere, all’acqua e agli urti con certificazione MIL-STD.

 

Nella versione Tablet, il dispositivo è corredato da una docking station contenente 2 porte USB, 1 porta Ethernet e 1 porta RS-232. L’accessorio può essere utilizzato come ricarica del tablet, come ricarica di eventuali batterie aggiuntive, o come interfaccia di collegamento per periferiche esterne quali stampanti, tastiere, ecc.

 

Nella versione Notebook, il tablet è collegato ad una base con tastiera e touchpad rimovibili che fanno della versatilità la sua dote più importante. Difatti può essere utilizzato come semplice tablet o come notebook semi rugged (in quanto la tastiera non ha una scocca rinforzata e anti-urto) semplicemente collegandolo alla base con tastiera

rt_112_dock
RT serie 300

 

RT 310 e RTA 310 sono i nuovi tablet industriale della Ruggtek basati su sistema operativo Microsoft Windows 10 Enterprise e Android 7.
I dispositivi, come RT 212, possono essere utilizzati come semplici tablet o come notebook semi rugged grazie ad una tastiera con touchpad rimovibile.

 

RT serie 300, con la tastiera e/o la docking rugged, è lo strumento ideale per i professionisti dei servizi sul campo, della produzione, della sicurezza pubblica e di tutte quelle applicazioni aziendali pensate e sviluppate con i tradizionali computer portatili o PC Panel industriali.

rt_310_key